Sulla strada per Modena Play con Little Rocket Games!

Condividi su Facebook!
Condividi su Twitter!
Condividi su Linkedin!
Invia su Whatsapp!
Giocatori da tavolo: Little Rocket Games è pronai per l’evento più atteso in Italia… PLAY MODENA 2023! E voi? Lo staff della Little Rocket Games vi aspetta al loro stand dal 19 al 21 maggio per giocare insieme con novità e anteprime esclusive!
Beast

Iniziamo con il botto annunciando la presenza sui tavoli Little Rocket Games di BEAST!!! C’è veramente una grande attesa per questo titolo il quale sarà disponibile anche per l’acquisto. Eh sì, il lancio ufficiale sarà proprio qualche giorno prima della fiera.

Cosa troveremo in Beast:

Movimento nascosto: La Bestia usa un mazzo di carte direzione per muoversi su foreste, paludi e caverne, usando l’astuzia e l’inganno per nascondere le sue tracce ai cacciatori. I cacciatori raramente hanno informazioni complete sulla posizione effettiva della Bestia.

Draft asimmetrico: Ogni azione che compi in questo gioco viene eseguita attivando una carta dalla tua mano. Prima di ogni round, sia i cacciatori che la Bestia partecipano a un draft. Tutte le carte azione possono essere utilizzate sia dalla Bestia che dai cacciatori.

Soprattutto il lavoro di squadra: Per vincere in questo gioco, devi cooperare in ogni fase del percorso se giochi come cacciatore o superare abilmente i tuoi avversari se giochi come Bestia. Da soli, i cacciatori non sono mai più forti della Bestia. Solo quando i cacciatori comunicano, elaborano strategie e combinano le loro azioni possono abbattere la Bestia prima che sia troppo tardi.

Beast

Non può mancare un’altra grandissima novità… DOG PARK!!! Cani cani cani, di tutte le razze e di tutto il mondo. Illustrazioni da lasciare incantati con il divertimento assicurato. Troverete tra le carte anche il vostro amico pelosetto! E se passate allo stand con loro , ci sarà a disposizione una ciotola di acqua fresca per farli rifocillare mentre voi giocate, un biscottino e… foto sui social LRG assicurata!

Sarebbe bello poter portare al guinzaglio anche le vostre amiche piumate, ma sembra un pochino più complesso… HENS per la prima volta ufficialmente sui tavoli di Play Modena!!! Chi andrà a sfidarsi per diventare il miglior allevatore? Grandissimo successo che sta facendo faville in tutto il mondo, non perdete l’occasione di vederlo in azione e preservarvi la vostra copia.

Se siete più da gioco chiassoso che vi fa fare un sacco di risate, c’è posto anche per voi sui tavoli LRG con SECRET IDENTITY! Indovinare l’identità nascosta degli avversari mentre cercate di fargli indovinare la vostra, tramite carte icona, non sarà poi un compito così semplice. Volete provare?

Dog Park

ANTEPRIMA

Tuffiamoci ora nell’anteprima disponibile solo per essere visionata:

Grandissima notizia clamorosa: la Little Rocket Games sta già preparando una nuova campagna Kickstarter! Questa volta i protagonisti saranno dei teneri e soffici… coniglietti! CONEY in super anteprima a Play Modena:

In Coney interpreti il ruolo di un allevatore di conigli! Ogni giocatore dovrà allestire il proprio allevamento di conigli, giocando le proprie carte, disponendole secondo le uniche regole di piazzamento illustrate sulle carte stesse. Gestisci al meglio le risorse e le vicinanze corrette. Calcola i punti di fine partita, i punti dati dai negozi e i malus. Il contadino con più punti vince!

Coney farà il suo debutto sulla piattaforma Kickstarter il 13 giugno 2023!

NON È TUTTO!

Oltre all’anteprima e le novità appena annunciate, sarà presente l’intero catalogo LRG e sarà riservata una sezione speciale con SUPER SCONTI di tantissimi titoli FINO A ESAURIMENTO SCORTE!

EVENTI

CALICO: la LRG ospiterà il torneo ufficiale del gioco più miciottoso che ci sia! Domenica 21 maggio super finale con ricchi premi al vincitore e finalisti!!! Il torneo è in collaborazione con CSI-Centro Sportivo Italiano e Fudo Games.

GIOCA CON…: l’evento super richiesto che prevede, per tutti i giorni e a ogni ora della fiera, di incontrare allo stand grandi personaggi ed esperti del mondo ludico. Potrete provare i titoli direttamente con loro previa prenotazione che avverrà direttamente in fiera! I nomi dei partecipanti al “Gioca con…” e orari verranno divulgati tramite canali social Facebook e Instagram.

Calico
Condividi su Facebook!
Condividi su Twitter!
Condividi su Linkedin!
Invia su Whatsapp!
Picture of Michele Rondina

Michele Rondina

Mi chiamo Michele, sono un grafico e web designer con una passione sfrenata per i giochi in scatola. Costringo mia moglie, "la professoressa", ad aiutarmi con i giochi da tavolo per quanto riguarda la prima lettura del regolamento, anche se non vorrà mai ammettere che le piace particolarmente questo compito! Poi però ce le suoniamo di santa ragione in partite all'ultimo punto, anche se preferiamo i cooperativi, più pacifici come genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giochi in scatola

StarCraft il gioco da tavolo

StarCraft il gioco da tavolo, la recensione di questo titolo mastodontico!

StarCraft il gioco da tavolo è un titolo capace di scoraggiare i più, per il quale prima di tutto bisogna essere assolutamente dei fan della saga e in secondo luogo delle persone estramamenti pazienti. Lunghe partite e guerre di logoramento sono la base di questo gioco da tavolo che sarà al tempo stesso però capace di premiare i più caparbi con estrema soddisfazione giunti al termine della partita.

Tiny Epic Dungeon

TINY EPIC DUNGEONS: quando viene creato un DUNGEON CRAWLER spettacolare, ma portatile!

Se siete amanti del genere cooperativo / Dungeon Crawler, sapete benissimo che solitamente questi giochi sono lunghi, dal setup importante racchiudi in scatole davvero pesanti e ingombranti. Grazie a Tiny Epic Dungeons ci troviamo di fronte a un gioco da tavolo cooperativo, con tanto di miniature, estremamente portatile e compatto! E la parte bella è che è pure divertente e con delle meccaniche per nulla banali! Scopriamo assieme come funzione il titolo di Gamelyn Games.

Paleo

Aiutate i vostri cavernicoli a sopravvivere in PALEO, un gioco da tavolo COOPERATIVO per tutti!

Paleo è il tipico gioco da tavolo che tutti noi dovremmo avere in casa. Con un costo abbastanza contenuto, la scatola presenta materiali di prima qualità e un flusso di gioco che non stanca e diverte, anche dopo la ventesima partita! Inoltre grazie al suo sistema modulare, potrete di volta in volta creare nuovi mazzi di carte per la partita, variando cosi di molto il tutto! Vediamo come funziona Paleo in questa nuova recensione!

Rocketmen - Recensione gioco da tavolo

Esploriamo lo spazio nel gioco da tavolo di Rocketmen – La recensione

Rocketmen, un gioco da tavolo a tema esplorazione spaziale, dove la competizione tra agenzie spaziali andrà alle letteralmente alle stelle! La storia ci insegna che l’importante è arrivare per primi e questo stesso concetto viene applicato all’interno di Rocketmen e nelle sue meccaniche. Un gioco in scatola distribuito in Italia da Pendragon Game Studio dove sarete chiamati ad esplorare l’orbita terrestre bassa, la Luna e Marte! Siete pronti a partire in questo viaggio alla scoperta dei segreti dello spazio?

Seguici su Instagram!

seguici su facebook

giochi di carte

Wild Space

WILD SPACE: un gioco di carte tanto semplice quanto divertente!

Wild Space è un gioco di carte nel quale dovrete riuscire a innescare il maggior numero possibile di combo all’interno di una serie di round prestabiliti, per massimizzare il punteggio di fine partita. Distribuito in Italia da Playagame Edizioni, Wild Space è il classico gioco per nulla impegnativo e allo stesso tempo molto veloce, che saprà lasciarvi con la voglia di giocare una seconda partita appena finita la prima!

Hefbaceous

Herbaceous: per tutti gli amanti delle spezie e delle piante aromatiche!

Addentratevi nel mondo delle piante aromatiche e delle spezie con Herbaceous, un gioco di carte competitivo per 1-4 giocatori distribuito in Italia dalla Little Rocket Games! Sarete capaci di dar vita alla miglior combinazione possibile di piante all’interno dei vostri vasi prevalendo cosi sugli avversari? Vediamo Herbaceous più da vicino nella nostra recensione!

Disney Villainous

Disney Villainous: che cattivo vuoi essere?

I cattivi, o meglio conosciuti come antagonisti, da sempre riescono a trovare un posto nel cuore di tutti, a volte sovrastando anche il personaggio principale (buono) della storia. In tutto ciò dobbiamo sicuramente ringraziare Disney, che è sempre stata in grado di creare personaggi cattivi di spessore, capaci di farci innamorare. Ecco quindi che grazie alla collaborazione tra quest’ultima e Ravensburger, nasce Disney Villainous, dove per una volta, i cattivi saranno i veri padroni della scena!