Marvel United: X-MEN

Marvel United: X-MEN! Siete pronti a schierare i vostri mutanti?

Marvel United si espande con Marvel United: X-MEN! Il fantastico gioco realizzato con i più iconici eroi e cattivissimi del mondo Avengers si allarga, prendendo ora anche i famosi X-MEN! Oggi vi proponiamo quindi la traduzione del primo Dev Diary degli sviluppatori del gioco! Vediamo assieme alcune delle novità del gioco presentate direttamente da Andrea Chiarvesio!

continua a leggere
Massive Darkness

2 giochi da tavolo per ogni tipo di gruppo d’amici!

Avete tanti amici, vi trovate per qualche serata in compagnia ma non sapete a cosa giocare? I gruppi larghi non vi piacciono e non tollerate nessuno oltre al vostro compagno/a? Siete degli intramontabili lupo solitari? Non vi preoccupate! In questo articolo cercheremo di consigliarvi 2 giochi da tavolo da proporre al vostro gruppo di gioco in base alle caratteristiche generiche dei partecipanti! Iniziamo!

continua a leggere
Keyforge Adventure

Keyforge Adventures: un nuovo modo di giocare!

Un’importante organizzazione Logos, la casata della logica, della ragione e della tecnologia, ha perso il contatto con uno dei suoi osservatori sottomarini. Per prevenire qualsiasi problema, hanno deciso di assumere un gruppo di Arconti per unirsi all’equipaggio della loro nave, la SLRS Vortexilon, e indagare sulla vicenda. Ecco come fu scoperta la distruzione dell’osservatorio da parte di una bestia della mitologia antica, dietro alla quale pare si celi un culto Aquan!

continua a leggere
Creature Comforts

Creature Comforts arriverà in autunno! Siete pronti?

L’inverno sta arrivando (no non centrano nulla gli Estranei!) e i nostri piccoli amici a 4 zampe devono preparare le scorte per il grande freddo! In Creature Comforts vestirete i panni di alcune tra le più conosciute specie che abitano la foresta e dovrete aiutarle a rendere la loro tana confortevole e ricca di cibo per superare la stagione invernale!

continua a leggere
Zombicide: Undead or Alive

Continua la saga di Zombicide con Undead of Alive!

Nessuno ha detto che iniziare una nuova vita in questi territori sarebbe stato facile, ma quando i defunti si alzano dalle loro tombe per divorare i vivi, una rapina a un treno in corso diventa piuttosto singolare al confronto. Zombicide: Undead or Alive porta i giocatori nell’Ovest per un po di azione contro gli zombi in stile Far West. Per questo nuovo ingresso autonomo nella serie Zombicide, i designer hanno sviluppato alcune nuove eccitanti variazioni del gameplay che i fan conoscono e amano. Diamo un’occhiata ad alcune di queste novità!

continua a leggere
The Witcher: Old World

Ritornano i Witcher grazie a The Witcher: Old World!

Un annuncio che potrebbe far capottare molti dal divano e che tutti i fan dello Strigo attendevano da troppo tempo! Una nuova campagna Kickstarter riaccende la speranza con The Witcher: Old World, facendo si che i più famosi cacciatori di mostri tornino finalmente sulle nostre tavole!

continua a leggere

Giochi di carte

Marvel United

Marvel United è arrivato! Entra a far parte degli Avengers!

In Marvel United, tu e fino a tre altri giocatori assumerete il ruolo dei più potenti supereroi della Marvel mentre cercherete di contrastare i piani malvagi di un cattivo, molto cattivo. Darete vita a una storia utilizzando i rispettivi mazzi di carte di ogni personaggio, salvando civili, sconfiggendo teppisti e scagnozzi e vagando per alcuni dei luoghi più iconici dell’universo Marvel, il tutto per terminare nell’epico scontro finale contro il super cattivo di turno!

Il Trauma del Tram

Il trauma del tram: chi lascerete morire questa volta?

Avete presente le vignette di Cyanide & Happiness, quei disegni un po cinici dall’umorismo nero? Quelle vignette che c’hanno fatto ridere per parecchi anni? Beh, sarete felici di sapere che c’è un gioco in scatola chiamato Il Trauma del Tram, distribuito da Asmodee Italia in cui il vostro compito sarà decidere chi salvare o uccidere lungo il tragitto di un tram. Pazzesco.

Unstable Unicorns

Unstable Unicorns: eserciti di unicorni stronzi e infami.

Una volta gli unicorni erano creature magiche, splendide e aggraziate, affiancate sempre dalle migliori principesse, avvolte da paesaggi fiabeschi capaci di incantare. Ora sono passati al sadomaso e alla droga. Unstable Unicorns è un gioco di carte irriverente per 2-8 giocatori, dove grazie al vostro esercito di unicorni dovrete vincere la partita!

Diventa redattore!