Proteggi i tuoi mazzi di Keyforge!

Condividi su Facebook!
Condividi su Twitter!
Condividi su Linkedin!
Invia su Whatsapp!
Le carte di Keyforge (e di qualsiasi altro gioco di carte) sono tanto belle e divertenti da usare quanto fragili. Spendere diverse decine di euro per un gioco come Keyforge e trovarsi dopo un paio di settimane con le carte rovinate non è il massimo!
Bustine protettive Keyforge

Prenditi cura dei tuoi mazzi

Un giro di elastico e via.

Una soluzione orribile che farebbe strillare dal terrore qualunque buon giocatore che si rispetti.

Cosa fare quindi? Innanzitutto, bisogna partire con le bustine protettive. Oltre al fattore “salvaguardia delle carte”, le bustine garantiscono una praticità e facilità maggiori quando si tratta di mescolare il vostro mazzo di Keyforge.

Sappiamo tutti quanto queste carte siano belle ma allo stesso tempo fragili, basterebbero poche partite senza bustine per trovarsi con gli angoli delle carte che iniziano ad alzarsi, per passare subito alla rottura definitiva.

Prevenire è meglio che curare!

Successivamente alle bustine, un buon porta mazzo è ciò che fa al caso vostro, sia per tenere in ordine le vostre carte, ma anche per fare un’ottima figura con i vostri avversari!

Vediamo assieme alcune valide opzioni per proteggere i vostri mazzi di Keyforge!

Pro Matte Standard Black

Le famose Pro Matte Standard Black. 
100 bustine opache e non troppo rigide capaci di proteggere perfettamente il vostro deck.

Quiver Time Apollo

3 confezioni da 100 bustine ciascuno, che consentono di proteggere fino a 300 delle tue carte preferite!
66 x 91 mm di dimensione per fornire protezione e copertura aderenti.
protezioni per carte in polipropilene ultra-trasparente prevengono angoli piegati e graffi per facilitare il mescolamento o la scelta delle carte.

Ultra Pro Soft Sleeves

1000 bustine protettive trasparenti a un prezzo davvero eccezionale!
Perfette per proteggere al meglio le vostre carte di Keyforge!

Asmodee Black Vault

Un elegante contenitore premium perfetto per le serate di gioco e i tornei. Keyforge vault può contenere fino a 3 mazzi di keyforge (anche con doppie bustine protettive) e dispone di uno scomparto nascosto con ulteriori inserti sagomati per le chiavi (standard e/o metalliche), gli æmber e il nuovo premium chain tracker. Il contenitore resta saldamente chiuso grazie all’innovativo meccanismo a forma di chiave.

Asmodee Black Deck Book

Un portamazzo esclusivo realizzato per rispondere alle necessità del giocatore di Keyforge. Gli intagli mostrano in ogni momento l’arconte e le case, inoltre, aprendo il portamazzo sarà visualizzata l’intera lista del mazzo poiché la carta identità è riposta nell’apertura ribaltabile. A forma di libro, questo portamazzo compatto ed elegante custodirà in sicurezza il tuo mazzo più prezioso.

Vault X ® Porta Mazzo e 150 Bustine Nere

Deck box per carte formato grande + 150 bustine protettive nere in formato standard per adattarsi a diversi tipi di carte di medie dimensioni.
l coperchio autobloccante mantiene la scatola chiusa anche durante il trasporto. La chiusura senza velcro non si deteriora.

Ultra Pro Deck Box + 100 Protector Sleeves

Porta mazzo classico + 100 bustine protettive opache.

Asmodee Gemini Black Deck Box

Keyforge gemini è un prodotto per keyforge unico ed estremamente versatile: può infatti contenere un mazzo completo con doppie bustine protettive e include uno scomparto per accessori quali æmber, chiavi e altro ancora. In alternativa allo scomparto per gli accessori è possibile inserire un secondo mazzo. L’apertura si ribalta fino a 180° per una facile rimozione del mazzo e dello scomparto e la forma distintiva permette di identificare immediatamente il nome del mazzo all’apertura. E’ inoltre incluso un foglio adesivo con le case per personalizzare il portamazzo in base al contenuto.

Condividi su Facebook!
Condividi su Twitter!
Condividi su Linkedin!
Invia su Whatsapp!
Michele Rondina

Michele Rondina

Mi chiamo Michele, sono un grafico e web designer con una passione sfrenata per i giochi in scatola. Costringo mia moglie, "la professoressa", ad aiutarmi con i giochi da tavolo per quanto riguarda la prima lettura del regolamento, anche se non vorrà mai ammettere che le piace particolarmente questo compito! Poi però ce le suoniamo di santa ragione in partite all'ultimo punto, anche se preferiamo i cooperativi, più pacifici come genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sponsorizzato da Az Card Trading

Passione giochi di Carte.
Az Card Trading è il primo negozio per Keyforge in Italia, migliori prezzi e servizio rapido e affidabile. Commerciano anche altri giochi di carte e da tavolo, e si concentrano sui giochi meno noti, più di nicchia.

Seguici su Instagram!

seguici su facebook

giochi di carte

Disney Villainous

Disney Villainous: che cattivo vuoi essere?

I cattivi, o meglio conosciuti come antagonisti, da sempre riescono a trovare un posto nel cuore di tutti, a volte sovrastando anche il personaggio principale (buono) della storia. In tutto ciò dobbiamo sicuramente ringraziare Disney, che è sempre stata in grado di creare personaggi cattivi di spessore, capaci di farci innamorare. Ecco quindi che grazie alla collaborazione tra quest’ultima e Ravensburger, nasce Disney Villainous, dove per una volta, i cattivi saranno i veri padroni della scena!

God of War: il gioco di carte

God of War: il gioco di carte

In God of War: il gioco di carte, i giocatori assumono il ruolo dei Norns, esseri mistici dai grandi poteri che stanno cercando di trovare un modo per fermare il Ragnarök. I giocatori possono scegliere uno dei numerosi eroi della serie di videogiochi God of War, come Kratos, Mimir, Atreus, Brok, Sindri e Freya, e cercare un modo per fermare la fine dl mondo.

Fort

Vi piacciono PIZZA e GIOCATTOLI? Allora FORT è il gioco di carte che fa per voi!

Una scatola piccolina ma che contiene un gioco di carte con meccaniche di Deck Building davvero carine! Sfidatevi fino a 4 giocatori a colpi di pizza e giocattoli in FORT, distribuito in Italia da MS Edizioni, vi saprà far divertire assieme ai vostri amici o famiglia, nel tentativo di costruire il fortino tra tutti e conquistando cosi la vittoria!