É appena iniziata la campagna Kickstarter, tutti i backers italiani riceveranno il gioco nella versione italiana della Little Rocket Games.
Dettagli del gioco
- 30 minuti
- 1-5 giocatori
Età 8+ - maggioranza, piazzamento tessere
Game Design: Adam E. Daulton
Lato Artistico: Apolline Etienne
In Power Plants...
Ogni mago sa che i migliori ingredienti per incantesimi e pozioni vengono coltivati freschi! Sfortunatamente, solo un particolare appezzamento di terreno fertile nella zona è il migliore per coltivare piante magiche. Tutti sono d’accordo a “condividere” il giardino, ma tu hai un altro piano: la tua squadra di spiriti leali sono pronti per usare i poteri delle piante e infiltrarsi nel giardino in crescita in modo che, quando tutto sarà in piena fioritura, apparterranno gli appezzamenti più potenti a te!

Entra anche tu nel canale Telegram!
Siamo arrivati anche su Telegram con il canale ufficiale di The Forge!
Entra anche tu e verrai notificato riguardo l’uscita delle nostre recensioni e video recensioni oltre che tutte le notizie sul mondo dei giochi da tavolo!
Inoltre non mancheremo di tenervi aggiornati con le migliori offerte sui giochi da tavolo che potrete trovare su Amazon!
Power Plants è un gioco strategico di piazzamento tessere per 1-5 maghi. Ad ogni turno, aggiungi una pianta magica al giardino e decidi quali poteri dinamici scatenare. Man mano che il giardino cresce, i tuoi spiriti combatteranno per il controllo di preziosi campi. Più ampio è il territorio che riesci a controllare, più gemme guadagni.
Manipola la crescita del giardino, raccogli gemme magiche e schiera la tua squadra di spiriti fedeli per respingere la concorrenza e avere il controllo dei campi più preziosi quando il giardino sarà completo!
Il gioco sarà disponibile nei negozi italiani orientativamente: Dicembre 2022.

2 risposte
Sembra molto bellino, ma può darsi che ho visto su Fb cranio fare pubblicità a questo gioco?????
Teoricamente se ne occuperà Little Rocket Games, a meno che non ci siano stati cambiamenti in corso dei quali non siamo a conoscenza!