Assalto Imperiale: espandi il tuo esercito con nuovi eroi e malvagi!

Condividi su Facebook!
Condividi su Twitter!
Condividi su Linkedin!
Invia su Whatsapp!
Vi è piaciuto Assalto Imperiale ma avete finito la campagna e gli scontri diretti vi stanno annoiando? Niente paura! Questo gioco ha davvero molto da offrire, ecco perché in questo articolo vi elencheremo tutte le espansioni più piccole relative alle singole miniature con le rispettive carte! Non ci sono dubbi, è arrivato il momento di espandere il vostro esercito!
Assalto Imperiale

Introducete lo spirito della resistenza nelle vostre partite di assalto imperiale con Ahsoka Tano, istigatrice ribelle. Combattete al fianco di Ahsoka in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria “una dimora invasa”. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Inserite un implacabile inseguitore nelle vostre partite di assalto imperiale con Boba Fett, famigerato cacciatore di taglie. La serie di obiettivi “soldati prezzolati” fornisce al giocatore imperiale nuove opzioni tattiche e un’emozionante missione secondaria giocabile in qualsiasi campagna. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

L’espansione Leia Organa, Comandante Ribelle aggiunge oltre alla miniatura anche la missione secondaria “comunicazioni interrotte”. Inoltre nuove carte comando e 2 missioni scontro diretto!

Inserite una tempesta di lame nelle vostre partite di assalto imperiale con il Campione della Guardia Reale. La serie di obiettivi “impero cremisi” fornisce al giocatore imperiale nuove opzioni tattiche e un’emozionante missione secondaria giocabile in qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Introducete aspirazione e determinazione nelle vostre partite di Assalto Imperiale con Greedo, Mercenario Ambizioso. La serie di obiettivi “Pistoleri Assoldati” offre al giocatore Imperiale nuove opzioni adatte a qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte Comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Introducete un ingegnoso riciclaggio dei rottami nelle vostre partite di Assalto Imperiale con il Jawa Saccheggiatore. Il set di obiettivi “Saccheggiatori del Deserto” offre al giocatore Imperiale nuove opzioni e un’entusiasmante missione secondaria adatta a qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte Comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Inserite astuzia e intraprendenza nelle vostre partite di Assalto Imperiale con Han Solo, Canaglia. Combattete al fianco di Han Solo in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria “Complicazioni di Tipo Imperiale”. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Inserite solidità e determinazione nelle vostre partite di Assalto Imperiale con Kayn Somos, Assaltatore Comandante. La serie di obiettivi “Assaltatori di Supporto” offre al giocatore Imperiale nuove micidiali opzioni e una frenetica missione secondaria adatta a qualsiasi campagna. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

I Jedi sono morti. Ma esiste un’altra via: il Lato Oscuro. ” Introducete una tenacia incrollabile nelle vostre partite di Assalto Imperiale con il Grande Inquisitore, Lealista Sith. La serie di obiettivi “Inquisizione” offre al giocatore Imperiale nuove opzioni adatte a qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte Comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Introducete il male supremo nelle vostre partite di Assalto Imperiale con l’Imperatore Palpatine, Maestro Sith. Il set di obiettivi “Trame dell’Imperatore” offre al giocatore Imperiale nuove opzioni adatte a qualsiasi campagna. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte. Comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Introducete la forza del lato chiaro nelle vostre partite di assalto imperiale con Luke Skywalker, cavaliere jedi. Combattete al fianco di luke in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria “una luce nell’oscurità”. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori. è necessario il gioco base assalto imperiale per giocare include una missione che richiede l’espansione il dominio di jabba.

Introducete il potere dell’odio nelle vostre partite di assalto imperiale con Darth Maul, portatore di vendetta. Il set di obiettivi “sith decaduto” offre al giocatore imperiale nuove opzioni adatte a qualsiasi campagna. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori. E’ necessario il gioco base assalto imperiale per giocare include missioni che richiedono l’espansione il cuore dell’impero.

Introducete una ferocia brutale nelle vostre partite di assalto imperiale con Bossk, cacciatore nato. Il set di obiettivi “istinti feroci” offre al giocatore imperiale nuove opzioni adatte a qualsiasi campagna. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Inserite un’incrollabile fedeltà nelle vostre partite di assalto imperiale con Chewbacca, wookiee fedele. Combattete al fianco di chewbacca in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria “celebrazione”. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Condividi su Facebook!
Condividi su Twitter!
Condividi su Linkedin!
Invia su Whatsapp!
Michele Rondina

Michele Rondina

Mi chiamo Michele, sono un grafico e web designer con una passione sfrenata per i giochi in scatola. Costringo mia moglie, "la professoressa", ad aiutarmi con i giochi da tavolo per quanto riguarda la prima lettura del regolamento, anche se non vorrà mai ammettere che le piace particolarmente questo compito! Poi però ce le suoniamo di santa ragione in partite all'ultimo punto, anche se preferiamo i cooperativi, più pacifici come genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giochi in scatola

Splendor Duel

SPLENDOR DUEL: la rivisitazione per 2 giocatori della famosa saga! Successo o no?

Trovare un gioco in scatola fatto a posta per 2 persone non è facile. Ecco quindi che arriva in soccorso di tutte le coppie di giocatori Splendor Duel, riadattamento della famosa saga Splendor per 2 soli giocatori. In questa nuova recensione andremo a vedere come in una scatola cosi piccola sia contenuto un gioco da tavolo veramente bello e soprattutto pensato in tutto per 2 giocatori!

Cavernicoli

Pitturate al meglio le pareti di roccia in CAVERNICOLI!

Distribuito in Italia da Playagame Edizioni, Cavernicoli è un ottimo gioco da tavolo adatto a tutte le età, capace di divertire le famiglie senza proporre meccaniche e regole complicate, ma allo stesso tempo offrendo un buon livello di sfida anche per i giocatori più navigati! Riuscirete a raccontare le gesta delle vostre cacce attraverso le pitture nelle vostre caverne?

Le Rovine Perdute di Arnak

Le Rovine Perdute di Arnak: quando un piazzamento lavoratori si fonde con un deck building, esce un capolavoro!

In questo nuovo articolo andremo a scoprire assieme Le Rovine Perdute di Arnak, un gioco da tavolo distribuito in Italia da Cranio Creations. Stiamo parlando di un eurogame veramente bello, capace di fondere dentro di sé molti generi, dal piazzamento lavoratori al deck building, fino alla gestione delle risorse. Se siete amanti del genere, allora non potete perdervi questo fantastico titolo, pieno di possibilità da cogliere per imbastire tantissime tattiche tutte diverse tra loro. Buona lettura!

Dungeon Drop - La Recensione

Dungeon Drop, la recensione di un gioco da tavolo tanto piccolo quanto bello!

Dungeon Drop parte benissimo fin dalla sua presentazione: una scatola cubica dalle illustrazioni veramente belle! Ma la vera chicca è il suo contenuto e come funziona. Stiamo parlando di un gioco da tavolo che è, per quanto riguarda divertimento e semplicità, inversamente proporzionale alle sue dimensioni! Un piccolo colosso del settore! Andiamo quindi a vedere come funziona questo gioco da tavolo tascabile!

Seguici su Instagram!

seguici su facebook

giochi di carte

Wild Space

WILD SPACE: un gioco di carte tanto semplice quanto divertente!

Wild Space è un gioco di carte nel quale dovrete riuscire a innescare il maggior numero possibile di combo all’interno di una serie di round prestabiliti, per massimizzare il punteggio di fine partita. Distribuito in Italia da Playagame Edizioni, Wild Space è il classico gioco per nulla impegnativo e allo stesso tempo molto veloce, che saprà lasciarvi con la voglia di giocare una seconda partita appena finita la prima!

Meadow

Meadow: il gioco da tavolo perfetto per tutti gli amanti della natura!

Se la vostra indole vi porta a passare ore in mezzo alla natura e osservarne gli infiniti dettagli che la compongono, sarete felici di sapere che grazie a Rebel Studio ed Asmodee Italia ha preso vita Meadow, dove solo l’osservatore più attento e capace riuscirà a trionfare sugli altri partecipanti!

Black Dragon's Guild

Termina l’attesa e arriva finalmente BLACK DRAGON’S GUILD sulle nostre tavole!

Black Dragon’s Guild, il gioco da tavolo tutto italiano a cura di Angelo Minestrini, in arte “Lo Chef Ludico” e Zemilio è ora disponibile grazie a Little Rocket Games. È quindi tempo di mettere in piedi la propria squadra di avventurieri mercenari, offrendo loro la giusta ricompensa in oro perché vi accompagnino in diverse missioni, cosi da accrescere la vostra fama, per diventare il nuovo capo della Gilda del Drago Nero!

Bees! Il reame segreto

Bees! Il reame segreto – Recensione di un gioco da tavolo da non sottovalutare!

Quando ad Essen, nel 2019, ho comprato Bees, l’ho fatto dopo una rapida prova e per lo più rapito dell’estetica del gioco. Voglio dire, le immagini bucano lo schermo e invogliano davvero chiunque a dare una chance a questo gioco!
Nel corso delle settimane però, mi son reso conto che, nel contesto del pubblico a cui si rivolge, aveva pregi che andavano ben oltre le illustrazioni.