Assalto Imperiale: espandi il tuo esercito con nuovi eroi e malvagi!

Condividi su Facebook!
Condividi su Twitter!
Condividi su Linkedin!
Invia su Whatsapp!
Vi è piaciuto Assalto Imperiale ma avete finito la campagna e gli scontri diretti vi stanno annoiando? Niente paura! Questo gioco ha davvero molto da offrire, ecco perché in questo articolo vi elencheremo tutte le espansioni più piccole relative alle singole miniature con le rispettive carte! Non ci sono dubbi, è arrivato il momento di espandere il vostro esercito!
Assalto Imperiale

Introducete lo spirito della resistenza nelle vostre partite di assalto imperiale con Ahsoka Tano, istigatrice ribelle. Combattete al fianco di Ahsoka in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria “una dimora invasa”. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Inserite un implacabile inseguitore nelle vostre partite di assalto imperiale con Boba Fett, famigerato cacciatore di taglie. La serie di obiettivi “soldati prezzolati” fornisce al giocatore imperiale nuove opzioni tattiche e un’emozionante missione secondaria giocabile in qualsiasi campagna. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

L’espansione Leia Organa, Comandante Ribelle aggiunge oltre alla miniatura anche la missione secondaria “comunicazioni interrotte”. Inoltre nuove carte comando e 2 missioni scontro diretto!

Inserite una tempesta di lame nelle vostre partite di assalto imperiale con il Campione della Guardia Reale. La serie di obiettivi “impero cremisi” fornisce al giocatore imperiale nuove opzioni tattiche e un’emozionante missione secondaria giocabile in qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Introducete aspirazione e determinazione nelle vostre partite di Assalto Imperiale con Greedo, Mercenario Ambizioso. La serie di obiettivi “Pistoleri Assoldati” offre al giocatore Imperiale nuove opzioni adatte a qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte Comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Introducete un ingegnoso riciclaggio dei rottami nelle vostre partite di Assalto Imperiale con il Jawa Saccheggiatore. Il set di obiettivi “Saccheggiatori del Deserto” offre al giocatore Imperiale nuove opzioni e un’entusiasmante missione secondaria adatta a qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte Comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Inserite astuzia e intraprendenza nelle vostre partite di Assalto Imperiale con Han Solo, Canaglia. Combattete al fianco di Han Solo in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria “Complicazioni di Tipo Imperiale”. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Inserite solidità e determinazione nelle vostre partite di Assalto Imperiale con Kayn Somos, Assaltatore Comandante. La serie di obiettivi “Assaltatori di Supporto” offre al giocatore Imperiale nuove micidiali opzioni e una frenetica missione secondaria adatta a qualsiasi campagna. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Entra anche tu nel canale Telegram!

Siamo arrivati anche su Telegram con il canale ufficiale di The Forge!

Entra anche tu e verrai notificato riguardo l’uscita delle nostre recensioni e video recensioni oltre che tutte le notizie sul mondo dei giochi da tavolo!

Inoltre non mancheremo di tenervi aggiornati con le migliori offerte sui giochi da tavolo che potrete trovare su Amazon!

I Jedi sono morti. Ma esiste un’altra via: il Lato Oscuro. ” Introducete una tenacia incrollabile nelle vostre partite di Assalto Imperiale con il Grande Inquisitore, Lealista Sith. La serie di obiettivi “Inquisizione” offre al giocatore Imperiale nuove opzioni adatte a qualsiasi campagna. Inoltre, questa espansione contiene nuove carte Comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Introducete il male supremo nelle vostre partite di Assalto Imperiale con l’Imperatore Palpatine, Maestro Sith. Il set di obiettivi “Trame dell’Imperatore” offre al giocatore Imperiale nuove opzioni adatte a qualsiasi campagna. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte. Comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Introducete la forza del lato chiaro nelle vostre partite di assalto imperiale con Luke Skywalker, cavaliere jedi. Combattete al fianco di luke in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria “una luce nell’oscurità”. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori. è necessario il gioco base assalto imperiale per giocare include una missione che richiede l’espansione il dominio di jabba.

Introducete il potere dell’odio nelle vostre partite di assalto imperiale con Darth Maul, portatore di vendetta. Il set di obiettivi “sith decaduto” offre al giocatore imperiale nuove opzioni adatte a qualsiasi campagna. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori. E’ necessario il gioco base assalto imperiale per giocare include missioni che richiedono l’espansione il cuore dell’impero.

Introducete una ferocia brutale nelle vostre partite di assalto imperiale con Bossk, cacciatore nato. Il set di obiettivi “istinti feroci” offre al giocatore imperiale nuove opzioni adatte a qualsiasi campagna. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Inserite un’incrollabile fedeltà nelle vostre partite di assalto imperiale con Chewbacca, wookiee fedele. Combattete al fianco di chewbacca in qualsiasi campagna grazie alla missione secondaria “celebrazione”. Inoltre, questa ensione contiene nuove carte comando e due missioni a scontro diretto da utilizzare nelle partite a due giocatori.

Condividi su Facebook!
Condividi su Twitter!
Condividi su Linkedin!
Invia su Whatsapp!
Michele Rondina

Michele Rondina

Mi chiamo Michele, sono un grafico e web designer con una passione sfrenata per i giochi in scatola. Costringo mia moglie, "la professoressa", ad aiutarmi con i giochi da tavolo per quanto riguarda la prima lettura del regolamento, anche se non vorrà mai ammettere che le piace particolarmente questo compito! Poi però ce le suoniamo di santa ragione in partite all'ultimo punto, anche se preferiamo i cooperativi, più pacifici come genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giochi in scatola

Clash of Rage

Clash of Rage: picchiate gli elfi come mai prima d’ora in questo gioco da tavolo!

Conquista l’Impero di Smeraldo spodestando gli elfi, da sempre dominatori incontrastati di queste terre! In Clash of Rage, un gioco di combattimento di miniature, impersonerete uno dei 4 clan e tra combattimenti all’ultimo sangue dovrete riuscire a dominare su queste terre ormai da troppi anni sotto il dominio elfico! Un american puro, ignorantissimo con valanghe di dadi da tirare e continui scontri tra il vostro clan, gli odiati elfi ma anche i clan degli altri giocatori!

Last Bastion

Last Bastion: difendi la torre!

Last Bastion è un gioco cooperativo dove l’obiettivo è difendere la propria torre da un’orda di mostri e rimanere in vita abbastanza a lungo da sconfiggere il Signore della Guerra. Siamo davanti a una specie di remake fantasy di Ghost Stories, uno dei più difficili giochi da tavolo cooperativi mai realizzati.

Zapotec

Zapotec è il nuovo gioco da tavolo di Fabio Lopiano, edito da Board & Dice!

Portato in Italia da Giochix.it dopo una campagna chiusa con successo su Giochistarter, Zapotec è ambientato in età precolombiana, in un paio d’ore di gioco, i giocatori (da 1 a 4) contribuiranno a costruire la nuova capitale e i suoi nuovi monumenti. Per farlo dovranno gestire abilmente le risorse cercando il giusto equilibrio tra espansione, accumulo dei punti vittoria e miglioramento del proprio motore produttivo.

Hidden Leaders

Hidden Leaders, ultimo arrivo da Little Rocket Games: la nostra recensione!

Hidden Leaders è una delle ultime fatiche di Little Rocket Games, casa editrice italiana grazie alla quale potremo gustare questo gioco in scatola sulle nostre tavole. Visto al Play Modena ma impossibilitati a provarlo, ce ne siamo comunque procurati una copia, e oggi siamo qua per darvi la nostra opinione su questo gioco da tavolo.

Black Orchestra

Black Orchestra: sconfiggiamo Hitler e fermiamo i nazisti!

In Black Orchestra giocherete nei panni di membri di un gruppo di resistenza all’interno del Reich tedesco i quali stanno tentando di assassinare Hitler. Per farlo, dovrete essere discreti, ottenere gli oggetti di cui avrete bisogno e quindi attendere pazientemente il momento perfetto per colpire! Uno strategico per 1-5 giocatori ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Seguici su Instagram!

seguici su facebook

giochi di carte

Hefbaceous

Herbaceous: per tutti gli amanti delle spezie e delle piante aromatiche!

Addentratevi nel mondo delle piante aromatiche e delle spezie con Herbaceous, un gioco di carte competitivo per 1-4 giocatori distribuito in Italia dalla Little Rocket Games! Sarete capaci di dar vita alla miglior combinazione possibile di piante all’interno dei vostri vasi prevalendo cosi sugli avversari? Vediamo Herbaceous più da vicino nella nostra recensione!

Unstable Unicorns

Unstable Unicorns: eserciti di unicorni stronzi e infami.

Una volta gli unicorni erano creature magiche, splendide e aggraziate, affiancate sempre dalle migliori principesse, avvolte da paesaggi fiabeschi capaci di incantare. Ora sono passati al sadomaso e alla droga. Unstable Unicorns è un gioco di carte irriverente per 2-8 giocatori, dove grazie al vostro esercito di unicorni dovrete vincere la partita!

Marvel United

Marvel United è arrivato! Entra a far parte degli Avengers!

In Marvel United, tu e fino a tre altri giocatori assumerete il ruolo dei più potenti supereroi della Marvel mentre cercherete di contrastare i piani malvagi di un cattivo, molto cattivo. Darete vita a una storia utilizzando i rispettivi mazzi di carte di ogni personaggio, salvando civili, sconfiggendo teppisti e scagnozzi e vagando per alcuni dei luoghi più iconici dell’universo Marvel, il tutto per terminare nell’epico scontro finale contro il super cattivo di turno!

Disney Villainous

Disney Villainous: che cattivo vuoi essere?

I cattivi, o meglio conosciuti come antagonisti, da sempre riescono a trovare un posto nel cuore di tutti, a volte sovrastando anche il personaggio principale (buono) della storia. In tutto ciò dobbiamo sicuramente ringraziare Disney, che è sempre stata in grado di creare personaggi cattivi di spessore, capaci di farci innamorare. Ecco quindi che grazie alla collaborazione tra quest’ultima e Ravensburger, nasce Disney Villainous, dove per una volta, i cattivi saranno i veri padroni della scena!